Guardare i Film online…in breve


Il numero dei posti virtuali disponibili varia da film a film ed è indicato nella scheda di descrizione.



Come guardare i film online


1 - Scegli il film

Dal 20 Novembre potrete visualizzare la programmazione, creare un account e aggiungere i film alla vostra lista dei preferiti. La programmazione dei film varierà nei mesi di disponibilità del servizio e ogni nuova proposta o iniziativa verrà messa in evidenza nella homepage della piattaforma. L’accesso ai film varia in base al titolo scelto ed è indicato nelle schede di descrizione degli stessi.

2 - Convalida la tua sessione

Una volta scelto il film, cliccate sul pulsante “ Guarda ora “.

Si apre una finestra, per confermare la sessione:

  1. Se si è già provveduto a registrarsi e avete effettuato l’accesso > cliccate sul tasto ” Guarda ora “.
  2. Non avete ancora effettuato l’accesso / non avete ancora un account? > Vai nella sezione ” Accedi / Registrati “, situata in altro a destra nel sito. Un indirizzo e-mail e una password sono sufficienti!

I film online sono gratuiti. Non vi sarà richiesto alcun metodo di pagamento. Vi è tuttavia un limite di visualizzazioni variabile da film a film, raggiunti i quali il film non sarà più disponibile.

3 - Modalità di visualizzazione

Una volta convalidata la sessione, il film è disponibile per 5 giorni sul vostro account. Tuttavia la presenza del film nell’account può variare nel caso il film sia disponibile per un intervallo di tempo inferiore.

Dal momento in cui iniziate la riproduzione del vostro film, avete 30 ore di tempo per guardarlo tutte le volte che volete. Se dopo il periodo di 30 ore non avete guardato o non siete riusciti a terminare la riproduzione del film il vostro posto diventa disponibile per un altro spettatore. Nota Bene: l’intervallo di 30 ore in cui è possibile riprodurre il film non ha la precedenza sulla data di disponibilità del film.